Ogni luogo può diventare il vostro cinema/sala giochi personale con il proiettore portatile Xgimi MoGo (foto)

Roberto Artigiani -

Un’idea interessante per allietare queste giornate passate chiusi in casa può essere rappresentata da un proiettore portatile. Un prodotto come Xgimi MoGo che è pensato per essere portato con sé ovunque, ma si rivela adatto anche all’impiego domestico (in attesa che la situazione ci permetta di tornare a uscire liberamente). Xgimi MoGo è alimentato a batteria e ha un’autonomia dichiarata di 4 ore di proiezione continua.

Xgimi MoGo sfoggia un design, compatto e moderno, ma non rinuncia ad essere versatile: anche grazie ad Android TV integrato, può accedere a più di 5.000 app ed essere utilizzato per visualizzare i contenuti di YouTube o Netflix oppure per riprodurre i giochi disponibili su Android.

LEGGI ANCHE: Meglio OnePlus 8 o OnePlus 8 Pro? La nostra opinione

Nonostante le dimensioni ultracompatte, MoGo può proiettare immagini a risoluzione 540p con una luminosità di 210 ANSI Lumen (quindi può essere usato anche in ambienti illuminati o durante il giorno). Può proiettare immagini da 30″ a 100″ e incorpora un sistema sonoro harman/kardon con altoparlanti da 3 Watt (con supporto Bluetooth).

È disponibile anche una versione “Pro” che presenta lo stesso aspetto compatto ma presenta una risoluzione Full HD (a 1080p) e una luminosità di 300 ANSI Lumen. Entrambi sono distribuiti in Italia da Attiva, al prezzo di 499€ per la versione standard e 599€ per MoGo Pro.

GRUPPO FACEBOOK DI SMARTWORLD

CANALE TELEGRAM OFFERTE