Ecco come potrebbe essere l'interfaccia grafica della nuova MIUI 12 (foto)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Ecco come potrebbe essere l'interfaccia grafica della nuova MIUI 12 (foto)

La nuova versione dell'interfaccia proprietaria che lancerà Xiaomi sarà la MIUI 12, per la quale sono trapelati alcuni indizi sulle sue presunte funzionalità recentemente. Nelle ultime ore sono emerse online alcune immagini che potrebbero darci un'idea dell'aspetto dell'interfaccia grafica.

Le immagini delle quali parliamo sono trapelate online attraverso la MIUI Community, il forum ufficiale di Xiaomi dedicato alla sua personalizzazione di Android. Come vedete dagli elementi presenti in galleria, l'interfaccia grafica si differenzia da quella presente su MIUI 11 per livello di informazioni proposte e elementi grafici presenti: al momento sono trapelate le sezioni relative alla gestione del refresh rate del display, della Focus Mode, dello Screen Time e del profilo colore del display. Si tratta essenzialmente delle sezioni che dovrebbero venire rinnovate con la MIUI 12, delle quali abbiamo parlato in questo articolo.

In galleria potete avere confronto tra l'interfaccia prevista con la MIUI 12 e quella attualmente disponibile con la MIUI 11.

Vi ricordiamo che attualmente Xiaomi non ha fissato una data di rilascio ufficiale del major update, vi terremo aggiornati sui prossimi sviluppi.

Via: XDA