eBay Xiaomi: i migliori modelli in circolazione in vendita sul sito

 Redazione
Redazione
eBay Xiaomi: i migliori modelli in circolazione in vendita sul sito

Contenuto sponsorizzato.

Da qualche anno Xiaomi sta diventando sempre più popolare anche in Europa e nel nostro paese. Il marchio cinese fondato nel 2010 è un concentrato di innovazione, tecnologia e semplicità. Tra i motivi del suo successo troviamo, però, prima di tutto, una politica di costi contenuti.

Tutti i dispositivi Xiaomi, infatti, associano ad un design moderno e ai componenti di fascia alta, dei prezzi nettamente inferiori rispetto alla media degli altri brand.
Questo anche grazie ad una divisione per fasce. Attualmente gli smartphone Xiaomi si dividono nei tre marchi:

  • Xiaomi Mi
  • Xiaomi Redmi
  • Xiaomi Pocophone

Ma in cosa si differenziano? E quali sono i migliori smartphone da acquistare avvalendosi di un coupon eBay?

I tre marchi Xiaomi

Mi è il marchio principale del brand: in questa categoria vengono racchiusi tutti gli smartphone di fascia medio-alta. Come, ad esempio, lo Xiaomi Mi Note 10 – top di gamma – lo Xiaomi Mi 9, su eBay disponibile in varie tonalità e considerato da molti il migliore Mi sul mercato per rapporto qualità-prezzo.

Oppure lo Xiaomi Mi A2 Lite, disponibile su eBay nuovo, usato o ricondizionato.

Redmi e Pocophone, invece, sono le etichette per le serie più economiche. Non per questo, però, di scarsa qualità.
Se cerchi ad esempio un cellulare ideale per la vita di tutti i giorni con un costo contenuto su ebay trovi Xiaomi 5 Note o Xiaomi Redmi 5 Plus.
Vuoi qualcosa di leggermente più costoso e performante? Allora il consiglio è puntare al modello Xiaomi Redmi Note 7 del 2019, probabilmente il miglior dispositivo Redmi in circolazione.

Xiaomi Redmi Note 7: eBay propone il top della gamma Redmi

Pur non essendo l'ultimo Redmi messo in commercio da Xiaomi, il Redmi Note 7 si attesta ancora tra i migliori dispositivi nella fascia medio-bassa.
Prima di tutto per il prezzo: con una spesa tutto sommato contenuta e buone prestazioni, il Note 7 è il compagno ideale per tutte le principali operazioni che compiamo quotidianamente.

Dal punto di vista estetico, questo smartphone ha un design elegante disponibile in quattro tonalità “stellari”: Space Black, Neptune Blue, Nebula Red, Moonlight White.

Oltre a un ottimo display a goccia full screen dai bordi sottili da 6,3" e a una lunga durata della batteria da 4,000 mAh.

La fotocamera posteriore DUAL da 48 MP + 5 MP, invece, restituisce un'alta sensibilità per le foto in notturna, oltre alla capacità di ingrandire e ritagliare a proprio piacimento singole porzioni di immagine, mentre il Qualcomm® Snapdragon™ 660 con Processore Kryo™ octa-core a 14nm garantisce prestazioni della CPU molto più fluide.

E dal punto di vista tecnico?

Xiaomi Redmi Note 7 4gb 64 gb eBay: caratteristiche tecniche

Se partiamo dalla capacità della memoria interna, il Redmi Note 7 è disponibile:

  • da 3GB + 32GB
  • da 4GB + 64GB

Ma si tratta dell'unica differenza tra i due modelli che, per il resto, presentano le stesse caratteristiche. Ovvero:

Peso

186 g

Dimensioni

159,2 x 75,2 x 8,1 mm

Sistema Operativo

Android 9

Risoluzione schermo

1080 x 2340

RAM

3 GB / 4 GB / 8 GB

Fotocamera frontale

13 MP

Contenuto sponsorizzato. Focus.it presenta prodotti e servizi che si possono acquistare online su Amazon e/o su altri e-commerce. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, Focus.it potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. Vi informiamo che i prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo, vi invitiamo quindi a verificate disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati.