La S Pen si allontana da Galaxy Fold 2, intanto trapelano le possibili colorazioni

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
La S Pen si allontana da Galaxy Fold 2, intanto trapelano le possibili colorazioni

Da diverso tempo si parla del nuovo pieghevole che Samsung potrebbe lanciare nell'immediato futuro, il Galaxy Fold 2 per il quale si è ipotizzata anche l'adozione della S Pen, finora un tratto distintivo della serie Note.

Stando però ad alcune informazioni riportate da SamMobile, Galaxy Fold 2 potrebbe non arrivare con S Pen ma sicuramente con un display più grande rispetto al suo predecessore. A giovare dell'upgrade sarà anche il peso, Fold 2 dovrebbe essere più leggero di 40 grammi rispetto a Galaxy Fold, e arriverebbe con un peso complessivo di 229 grammi.

Inoltre, secondo le nuove informazioni provenienti dalla Corea del Sud il nuovo Galaxy Fold 2 arriverà sul mercato anche nelle colorazioni Martian Green e Astro Blue. Non sappiamo se queste colorazioni sono previste anche per i mercati europei.

Rimane ancora non ufficializzata la data di presentazione ufficiale del nuovo Galaxy Fold 2, ma rimane accreditata la voce che il nuovo pieghevole potrebbe essere svelato il prossimo agosto insieme alla nuova serie Note 20.

Fonte: Naver