LG Velvet sarà il primo di una nuova serie di smartphone, nata per distinguersi

Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
LG Velvet sarà il primo di una nuova serie di smartphone, nata per distinguersi

Dopo le prime informazioni diffuse nei giorni scorsi, LG decide di rompere gli indugi proprio nel giorno di Pasqua, svelando ulteriori dettagli succosi sul nuovo corso che intende intraprendere nel mondo degli smartphone. Un panorama – a detta di LG – ormai troppo conformista, in cui la creatività troppo spesso è soffocata. Ed è proprio qui che entrerà in gioco il produttore coreano.

LG Velvet sarà il nome del primo di una serie di smartphone destinata a cambiare le regole del gioco, distinguendosi per una nuova filosofia. A partire dai nomi, che abbandonano i canoni alfanumerici, per abbracciare parole più espressive ed evocative, che richiamino l'essenza dei dispositivi.

Per il momento, LG non si è sbilanciata circa le specifiche tecniche del nuovo modello, ma ne ha vagamente tratteggiato i caratteristi estetici, attorno ai quali girerà la nuova filosofia improntata ad uno stile distintivo. Si parla di una fotocamera «a goccia di pioggia» (un riferimento a quella frontale?) e di un design asimmetrico che appagherà tanto la vista, quanto il tatto.

Che cosa aspettarci da LG Velvet?

Fonte: LG