Un nuovo Huawei MatePad 10.4 con stylus fa capolino sui social online insieme alle sue prime specifiche (foto)

Roberto Artigiani
Roberto Artigiani
Un nuovo Huawei MatePad 10.4 con stylus fa capolino sui social online insieme alle sue prime specifiche (foto)

Il prossimo tablet che verrà sfornato da Huawei è apparso in alcune immagini trapelate online, sul social network cinese, Weibo, dove un utente ha postato le prime informazioni. Trattandosi di dati arrivati da una fonte non nota non possiamo dire nulla riguardo la loro affidabilità, per cui prendeteli con le dovute cautele.

Huawei MatePad 10.4 è il nome del tablet, stando a quanto riportato nel post, e sarebbe equipaggiato con un processore Kirin 810. Lo schermo avrebbe risoluzione 2.000 x 1.200 pixel, mentre la fotocamera frontale e quella posteriore sarebbero entrambe da 8 MP. Previsto il supporto per il pennino e una batteria da 7.250 mAh per alimentare EMUI 10.1 Lite.

Il dispositivo verrebbe commercializzato in diverse varianti in base alla connettività e al taglio di memoria: solo Wi-Fi 4/64 GB o 4/128 GB, con SIM invece 4/64 GB o 6/128 GB. Completano il quadro una porta USB-C, Bluetooth 5.1 e alcuni non meglio specificati accorgimenti che lo renderebbero ideale per usi multimediali, come guardare video, streaming o ascoltare musica.

Se questo dovesse davvero essere Huawei MatePad 10.4 sarebbe disponibile in due colorazioni, bianco e grigio notte, al prezzo di partenza di 1.799¥, cioè approssimativamente 230€ (al cambio attuale). Continuate a seguirci per saperne di più.

Via: GizmoChina