Redmi Note 9S disponibile su Amazon: ecco i prezzi per l'Italia

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Redmi Note 9S disponibile su Amazon: ecco i prezzi per l'Italia

La nuova serie Redmi Note 9S è arrivata su Amazon Italia, a poche settimane dalla presentazione ufficiale. Ciò ci ha permesso di scoprire i prezzi di listino delle varie configurazioni, che sono leggermenti diversi delle aspettative che ci eravamo fatti al momento del lancio.

La versione da 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna è acquistabile al costo di 209€ in colorazione blu o bianca, mentre quella da 6 GB di RAM e 128 GB di memoria ha un prezzo pari a 229€ in versione blu o grigia. Entrambe le varianti sono vendute da Xiaomi Mobile Store e spedite da Amazon.

Se volete saperne di più su questo dispositivo vi invitiamo a consultare il nostro articolo di presentazione. Per procedere all'acquisto potete andare a questo link o cliccare sui pulsanti in basso.

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.