Lo store hiHonor si rifà il look e propone sconti fino al 60% e spedizioni gratuite! (foto)

Roberto Artigiani
Roberto Artigiani
Lo store hiHonor si rifà il look e propone sconti fino al 60% e spedizioni gratuite! (foto)

hiHonor rinnova totalmente la sua grafica e per l'occasione offre una serie di sconti e promozioni ai suoi clienti. Il prossimo 16 aprile, lo store ufficiale per i prodotti a marchio Honor debutterà in una nuova veste e proporrà tutti i dispositivi che compongono il suo vasto ecosistema sotto un unico tetto.

A detta di George Zhao, presidente dell'azienda, il restyling del sito di e-commerce, punta a rendere più semplice ed immediato l'acquisto di smartphone e gadget vari sempre in linea con la strategia "1+8+N", ossia 1 smartphone, 8 categorie di dispositivi e una vasta gamma di prodotti dai partner.

In particolare poi saranno messi in vendita, in esclusiva e in anteprima solo su hiHonor, nuovi prodotti appartenenti al marchio Honor (che verranno annunciati in dettaglio nei prossimi giorni). Sono inoltre state annunciate iniziative e coupon per tutti i fan, VIP membership e promo speciali per gli iscritti al sito e la possibilità di accedere ai canali dell'assistenza.

Per ora sono stati annunciati degli sconti fino al 60% e spedizione gratuita per tutti gli ordini di almeno 39,90€ nel periodo che va dal 15 al 22 aprile. Aggiorneremo l'articolo non appena emergeranno maggiori dettagli sulle promozioni.