Google Pixel 4a: qualcosa poteva raddoppiare, ecco come sarebbe stata la variante XL (foto)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Google Pixel 4a: qualcosa poteva raddoppiare, ecco come sarebbe stata la variante XL (foto)

Ci avviciniamo alla presentazione ufficiale dei prossimi medio-gamma di casa Google e stando ai dettagli trapelati fino a qualche ora, fa sapevamo che BigG per il 2020 avrebbe presentato un solo modello di Pixel 4a. Le novità che arrivano da eBay ci mostrano cosa aveva in cantiere Google.

Stando in fatti a quanto riportato da 9to5Google, su eBay sono trapelati alcune componenti di Pixel 4a in vendita, le quali potrebbero essere associate anche alla variante XL dello smartphone. Come vedete dalle immagini allegate all'inserzione (le trovate in galleria), la cover posteriore presenta un modulo per l'alloggiamento dei sensori fotografici con tre ritagli: uno sarebbe destinato al flash LED e gli altri due ad un doppio sensore fotografico. A complemento troviamo il foro per il sensore d'impronte e quello per il jack audio.

Questo avvalora l'ipotesi che a un certo punto Google stava pensando di lanciare due modelli di Pixel 4a, esattamente come fatto per i suoi predecessori.

Dunque queste componenti in vendita su eBay deriverebbero da prototipi di Pixel 4a XL. Tuttavia, sembra ormai assodato che ufficialmente vedremo solo Pixel 4a.

Via: 9to5Google