Ecco come scatta le foto il OnePlus 8 Pro, ma occhio allo zampino di Twitter (foto)

Giovanni Bortolan
Giovanni Bortolan
Ecco come scatta le foto il OnePlus 8 Pro, ma occhio allo zampino di Twitter (foto)

Ci avviciniamo a grandi passi alla presentazione ufficiale dei nuovi OnePlus 8 e 8 Pro, di cui sappiamo praticamente tutto. Oggi, per non farci mancare nulla, sono arrivate le prime foto scattate con, presumibilmente, il OnePlus 8 Pro.

Gli scatti, pubblicati su Twitter da TechDroider ci forniscono un'esempio del comportamento del terminale in differenti condizioni di luce. Come specificato nel caso del primo scatto di Surface Duo, anche in questo caso è opportuno sottolineare come queste foto siano state sottoposte ai meccanismi di compressione di Twitter. Ciò nonostante la qualità delle foto non sembra affatto male.

Lo scatto in diurna mostra dei colori corretti ed una buona dose di dettagli (al netto di quanto riportato sopra), anche va puntualizzata una visibile distorsione dell'immagine, forse eccessiva, in prossimità delle estremità laterali del paesaggio. Molto bene lo scatto in "notturna", senza dubbio facilitato dalla grandissima quantità di luce artificiale, ma che in ogni caso non va ad influire sul risultato finale.

Manca, forse, una dose di contrasto in più, ma trattandosi di foto alterate da Twitter non ha senso lanciarsi in giudizi affrettati.

Fonte: Gizchina