Offerta Amazon per Samsung Galaxy S20+ 5G: si fa interessante a 990€

Vezio Ceniccola

Inizia a calare il prezzo di Samsung Galaxy S20+ 5G, che ha subito un netto ribasso anche su Amazon nelle ultime ore. Il costo odierno di questo top gamma è pari a 990€ netti, venduto e spedito da Amazon, dunque un’occasione da non perdere se lo volete acquistare subito.

Questa particolare versione di Galaxy S20+ presenta non solo il supporto alle connettività 5G di ultima generazione, ma anche un hardware potente e completo. Il display da 6,7″ è realizzato con tecnologia Dynamic AMOLED 2X ed ha un foro sulla parte alta, dove alloggia la fotocamera frontale. Sul retro troviamo un rettangolone nel quale sono inserite 4 fotocamere, tra le migliori del settore smartphone. In più ci sono anche 12 GB di RAM, 128 GB di memoria interna e una batteria da 4.500 mAh.

LEGGI ANCHE: Recensione Samsung Galaxy S20+

Per maggiori informazioni su questo modello Samsung potete visitare la pagina Amazon a questo indirizzo o cliccando sul pulsante in basso. Vi ricordiamo che la promozione ha una validità limitata e potrebbe terminare nel corso delle prossime ore.

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Offerte Tecnologia
Samsung Galaxy S20+ 5G

Samsung Galaxy S20+ 5G

  • CPU
    octa 2.7 GHz
  • Display
    6,7" QHD+ / 1440 x 3040 px
  • RAM
    12 GB
  • Frontale
    10 Mpx ƒ/2.2
  • Fotocamera
    12 Mpx ƒ/1.8
  • Batteria
    4500 mAh