Amazon sconta il Redmi Note 8T da 4/128 GB: in offerta a 199€

Vezio Ceniccola

Redmi Note 8T torna a prezzo speciale su Amazon, questa volta nella versione con 4 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. Il prezzo è uno dei migliori mai visti per il modello venduto e spedito da Amazon: siamo a 199€ netti, con uno sconto molto sostanzioso rispetto al prezzo precedente.

Redmi Note 8T ha tutto quello che potreste chiedere ad uno smartphone Android del 2020. Il design è semplice ma molto curato, con un notch a goccia sulla parte frontale e un comparto fotografico con 4 ottiche sul retro. Il display ha una grandezza di 6,3″ e una risoluzione Full HD. La batteria ha una capacità di 4.000 mAh e il SoC è l’ottimo Snapdragon 665. Attenzione anche alla presenza della Radio FM e del chip NFC, che permette la compatibilità con i pagamenti rapidi tramite smartphone.

LEGGI ANCHE: Recensione Redmi Note 8T

Attenzione perché il nome riportato dalla pagina Amazon non è corretto, ma il prodotto è quello giusto. Come già detto, si tratta della versione venduta e spedita direttamente dallo store, con tutte le garanzie del caso. Se volete acquistarlo vi basta cliccare su questo link o sul pulsante in basso.

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Recensione Redmi Note 8T

Offerte Tecnologia
Redmi Note 8T (4 GB)

Redmi Note 8T (4 GB)

  • CPU
    octa 2 GHz
  • Display
    6,3" FHD+ / 1080 x 2340 px
  • RAM
    4 GB
  • Frontale
    13 Mpx ƒ/2.0
  • Fotocamera
    48 Mpx ƒ/1.8
  • Batteria
    4000 mAh

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina AndroidWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.