Samsung Galaxy S10+ vs S20+: quale comprare? (foto e video)

Emanuele Cisotti -

Come spesso facciamo con gli aggiornamenti generazionale fra smartphone top di gamma vi proponiamo oggi il confronto fra il nuovo Samsung Galaxy S20+ e il top di gamma 2019 Samsung Galaxy S10+. I due dispositivi non sembrano differire troppo se guardiamo le schede tecniche e quindi andare a scovare i vari dettagli e le varie differenze è stato particolarmente interessante.

SCHEDE TECNICHE: S10+ vs S20+

In questo confronto abbiamo tenuto conto di vari fattori, come il design, la qualità costruttiva, di display, il software e sopratutto le fotocamere, che se vogliamo sono una delle poche vere differenze fra i due modelli. Non in tutte le foto c’è una sensibile differenza fra i due modelli, ma è abbastanza chiaro come i passi in avanti in questo 2020 non manchino. A seguire la galleria degli scatti realizzati dai due smartphone.

L’altra grande differenza è sicuramente nell’aggiunta di un display a 120 Hz di refresh rate. Una bella novità che però ha anche delle ripercussioni dal punto di vista energetico. S20+, seppur non nel modello che mostriamo in video, è poi disponibile in versione 5G. Perde però anche qualcosa: il jack audio, sparito definitivamente anche dalla serie S.

Vi lasciamo con il video confronto e ad alcune foto degli smartphone.

Video

Foto

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina AndroidWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.