App

Aggiornamento Netflix per Android: con Bixby Voice la riproduzione è a portata di parola, e voi l'avete ricevuto? (foto)

Federica Papagni
Federica Papagni
Aggiornamento Netflix per Android: con Bixby Voice la riproduzione è a portata di parola, e voi l'avete ricevuto? (foto)

Con l'ultimo aggiornamento dell'app Netflix per Android, il noto servizio di intrattenimento in streaming ha aggiunto il supporto per Bixby Voice, l'assistente vocale di Samsung compatibile con i dispositivi appartenenti alla serie Note e Galaxy S, a partire da Note8 e Galaxy S8/S8+ in poi.

Questa nuova funzionalità sarà sicuramente apprezzata dai possessori di un dispositivo Samsung, perché, ovviamente, tramite il comando a Bixby potranno avviare la riproduzione dei contenuti di Netflix, come d'altro canto è già possibile fare tramite Google Assistant.

Non è la prima volta che questa feature giunge alle nostre orecchie, perché era stata annunciata dall'azienda sudcoreana durante l'evento Unpacked, tenutosi lo scorso febbraio, organizzato per il lancio della serie Galaxy S20, del Galaxy Z Flip e delle Galaxy Buds+.

Perciò, sembrerebbe che Samsung abbia effettivamente mantenuto la sua promessa. Essendo una modifica legata all'aggiornamento dell'app di Netflix, come specificato dal changelog, dovrebbe essere possibile procedere al download tramite Google Play oppure tramite APK Mirror.

Immagini