OnePlus sta per lanciare Crackables 2.0, un nuovo puzzle game per mobile che mette in palio 10.000$ (foto)

Roberto Artigiani - Disponibile per tutti dal 14 al 30 aprile

Nel 2018 OnePlus si alleò con Google per proporre Crackable, un gioco di ingegno disponibile solo da mobile per un periodo di tempo limitato. Oggi, in vista del lancio dei nuovi OnePlus 8, l’azienda cinese annuncia il ritorno dell’iniziativa, chiamata emblematicamente Crackable 2.0, e realizzata insieme a Google, UNIT9, and Sleep Deprivation Lab.

Come la scorsa volta si tratta di un gioco che proporrà sfide in stile crypto-puzzle accessibile solo da mobile web. I primi livelli permetteranno a tutti di divertirsi e capire come muoversi per poi diventare mano a mano più difficile. Il torneo, che prevederà anche sfide pensate per la community OnePlus, si concluderà il 30 aprile mentre il gran finale andrà in diretta streaming il 7 maggio.

LEGGI ANCHE: Le migliori app Android per fare esercizio in casa

Crackable 2.0 dovrebbe essere disponibile per tutti dal 14 aprile, lo stesso giorno in cui verrà sollevato il velo sui nuovi smartphone OnePlus, e metterà in palio 10.000$, che andranno a un fortunato estratto tra i primi 10 vincitori della competizione. Altri 10.000$ verranno poi donati in beneficenza da OnePlus per supportare i malati di coronavirus.

Il dominio è già stato predisposto e alcuni colleghi sono anche riusciti ad accedere alle schermate dove effettuare le preiscrizioni per partecipare (questo è il sito, più in basso trovate le immagini). Nel momento in cui scriviamo sembra però che sia stato messo offline.

GRUPPO FACEBOOK DI SMARTWORLD

CANALE TELEGRAM OFFERTE

Via: Android Central