Quest'anno tutti potranno acquistare in anteprima OnePlus 8: l'appuntamento è con il pop-up online store

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Quest'anno tutti potranno acquistare in anteprima OnePlus 8: l'appuntamento è con il pop-up online store

OnePlus ha appena annunciato, come ha sempre fatto alla vigilia del lancio ufficiale dei suoi top di gamma, il nuovo pop-up store per la presentazione ufficiale di OnePlus 8 e OnePlus 8 Pro.

Ovviamente il pop-up store, come del resto anche la presentazione ufficiale dei dispositivi, sarà online per quest'anno. OnePlus ha appena comunicato che il pop-up store europeo debutterà il prossimo 14 aprile alle ore 18 italiane, immediatamente a valle della presentazione ufficiale dei nuovi OnePlus 8. Tutti i membri della community OnePlus potranno partecipare all'evento, come nei pop-up store fisici si potranno acquistare i nuovi smartphone in anteprima. Varrà sempre il principio della coda, dunque chi arriva prima avrà maggiori chance di accedere all'acquisto.

I OnePlus 8 acquistati durante il pop-up store online arriveranno in una confezione di vendita in edizione limitata, con accessori a marchio OnePlus. Le spedizioni partiranno dal 15 aprile. Maggiori informazioni le trovate alla pagina dedicata al lancio di OnePlus 8, attraverso il player qui in basso potete seguire il live streaming della presentazione ufficiale.