Addio sogni di true wireless per OnePlus, ma le Bullets Wireless Z avranno super autonomia e latenza bassissima (foto)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Addio sogni di true wireless per OnePlus, ma le Bullets Wireless Z avranno super autonomia e latenza bassissima (foto)

Sembrava proprio che OnePlus avesse finalmente imboccato la strada per il lancio delle sue prime cuffie true wireless, le quali si sarebbero potute concretizzare con le Bullets Wireless Z, e invece sembra che questo non avverrà.

I nuovi auricolari wireless di OnePlus, le quali sono attese al fianco di OnePlus 8 con il nome di Bullets Wireless Z, non saranno di tipo true wireless stando a quanto mostrato da Ishan Agarwal (le immagini sono nella galleria in basso): i nuovi auricolari wireless dell'azienda cinese saranno caratterizzati da un'autonomia di ben 20 ore in riproduzione, offriranno la certificazione IP55 contro polvere e spruzzi d'acqua e proporranno una latenza Bluetooth dell'ordine di 110 ms. Per avere un termine di paragone, la latenza Bluetooth degli AirPods Pro è pari a 144 ms.

Altro punto a favore delle Bullets Wireless Z di OnePlus sarà il supporto alla ricarica rapida secondo lo standard proprietario Warp Charge.

Anche Evan Blass ci ha mostrato qualcosa delle prossime Bullets Wireless Z di OnePlus: le successive immagini in galleria mostrano le colorazioni attese sul mercato, le quali saranno nera, blu, bianca e verde.

A questo punto non ci resta che scoprire il prezzo di lancio dei nuovi auricolari OnePlus, ne sapremo di più durante la presentazione ufficiale online del prossimo 14 aprile.

Via: PriceBaba