
Ora potete scattare foto con i nuovi Samsung Galaxy S20 anche usando un Galaxy Watch (foto)
Alcuni produttori preferiscono caricare le loro app sul Play Store per facilitare la distribuzione degli aggiornamenti, mentre altri optano per includerli all’interno di nuove versione del firmware globale. Altri ancora, come Samsung, invece creano un loro app store da cui gestire tutte le operazioni.
Proprio nel Galaxy Store del gigante coreano è stato rilasciato un update per l’app Galaxy Camera Controller che ora comprende il supporto anche ai nuovi smartphone della serie Galaxy S20. L’applicazione permette essenzialmente di controllare dallo smartwatch la fotocamera stock del telefono, scattare foto e anche accedere alle varie modalità (notturna, pro, live focus, Instagram, ecc.).
LEGGI ANCHE: Il nostro confronto fotografico tra gli ultimi top di gamma
La lista dei dispositivi supportati purtroppo però è piuttosto breve: Galaxy S10, Galaxy Note 10, Galaxy Fold e ora anche Galaxy S20. Anche gli smartwatch interessati non sono molti: solamente Galaxy Watch, Galaxy Watch Active e Galaxy Watch Active 2. In attesa che la funzione venga estesa ad altri modelli, vi suggeriamo di dirigervi verso il Galaxy Store per scaricare l’ultimo aggiornamento, versione 1.0.79 (2020.04.02).
Via: XDA DevelopersFonte: Samsung