Amazon sconta gli smartphone Honor con la promo Honor Fans Day

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Amazon sconta gli smartphone Honor con la promo Honor Fans Day

Dopo aver visto le offerte dedicate al mondo Xiaomi, oggi Honor risponde a tono con una bella serie di sconti per i suoi smartphone best buy su Amazon. Le promozioni fanno parte della nuova campagna Honor Fans Day e saranno valide dal 2 al 12 aprile 2020.

Si tratta di ottime opportunità per l'acquisto dei più popolari prodotti Honor, visto che gli sconti riguardano tutti i modelli della serie Honor 20 – inclusi Honor 20 Pro e 20 Lite – ma anche Honor 10 Lite e Honor 9X. Inoltre, c'è spazio per qualche buona offerta anche per lo smartwatch Honor Band 5 e altri smartphone entry-level.

A seguire potete trovare il link alla pagina della promozione su Amazon e più in basso la lista dei migliori modelli in sconto. La promozione durerà fino al 12 aprile ma i prezzi e le disponibilità potrebbero variare nel corso del tempo.

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.