Amazon sconta gli smartphone Honor con la promo Honor Fans Day

Vezio Ceniccola

Dopo aver visto le offerte dedicate al mondo Xiaomi, oggi Honor risponde a tono con una bella serie di sconti per i suoi smartphone best buy su Amazon. Le promozioni fanno parte della nuova campagna Honor Fans Day e saranno valide dal 2 al 12 aprile 2020.

Si tratta di ottime opportunità per l’acquisto dei più popolari prodotti Honor, visto che gli sconti riguardano tutti i modelli della serie Honor 20 – inclusi Honor 20 Pro e 20 Lite – ma anche Honor 10 Lite e Honor 9X. Inoltre, c’è spazio per qualche buona offerta anche per lo smartwatch Honor Band 5 e altri smartphone entry-level.

LEGGI ANCHE: Kindle, Echo e Fire TV Stick in sconto

A seguire potete trovare il link alla pagina della promozione su Amazon e più in basso la lista dei migliori modelli in sconto. La promozione durerà fino al 12 aprile ma i prezzi e le disponibilità potrebbero variare nel corso del tempo.

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Offerte Tecnologia