Ottime novità per Spark su Android: arrivano anche le cartelle (foto)

Matteo Bottin

Spark è uno dei client email più apprezzato per i dispositivi con iOS e macOS, ed è arrivato su Android (quasi) un anno fa. Forse per festeggiare il compleanno, forse perché lo sviluppo è terminato vicino a questa ricorrenza, i programmatori hanno rilasciato un aggiornamento che porta interessanti novità sulla versione per Android.

Come prima novità troviamo gli avatar, già presenti nelle versioni per dispositivi Apple. Ora le foto dei contatti e delle compagnie sono presenti nella lista di email, rendendo la visualizzazione e la ricerca dei messaggi molto più appagante. È anche possibile scegliere se visualizzarli o meno direttamente nelle impostazioni.

LEGGI ANCHE: Xiaomi Mi 8, Mi 8 Pro, Mi 8 SE e Mi 9 SE si aggiornano tutti insieme ad Android 10!

La sidebar ora è personalizzabile, potendo riordinarne gli elementi, creare nuove cartelle per le email e tanto altro. Si tratta del modo migliore per organizzare il lavoro. Ottenere Spark è facilissimo: basta recarvi sulla pagina dedicata del Play Store usando il badge che trovate qui sotto. Ah, il download è gratuito, quindi non avete niente da perdere.

Fonte: Spark