OnePlus sta per lanciare i suoi anti-AirPods: i Bullets Wireless Z sono attesi con OnePlus 8

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
OnePlus sta per lanciare i suoi anti-AirPods: i Bullets Wireless Z sono attesi con OnePlus 8

Da diverso tempo OnePlus lancia al fianco dei suoi smartphone top di gamma degli auricolari wireless, noti come Bullets Wireless e che sono sempre stati caratterizzati dalla presenza del cordino. Sembra che finalmente il produttore cinese sia pronto per i suoi true wireless.

Si chiameranno OnePlus Bullets Wireless Z i primi auricolari true wireless della casa cinese. A suggerirlo è l'affidabile Ishan Agarwal, secondo il quale OnePlus sarebbe pronta a lanciare sul mercato i suoi primi reali rivali degli AirPods di Apple, probabilmente al fianco dei nuovi top di gamma OnePlus 8. Al momento non sono emersi dettagli sulle probabili caratteristiche tecniche dei Bullets Wireless Z: ci si aspetta che supportino la ricarica wireless compatibile con quella inversa che vedremo su OnePlus 8 Pro.

I nuovi smartphone top di gamma OnePlus verranno presentati ufficialmente il prossimo 14 aprile, ci aspettiamo che quello sia anche il giorno dei nuovi Bullets Wireless Z. La stessa giornata sarà l'occasione per OnePlus di ufficializzare anche il suo Warp Charge 30 Wireless Charger.

Via: 91Mobiles