Problemi con dispositivi Samsung? L’assistenza clienti ufficiale c’è, anche da remoto e con ritiro a casa

Roberto Artigiani

Avete problemi col vostro smartphone? La TV fa le bizze? Mai come di questi tempi situazioni del genere creano un disagio agli utenti costretti in casa. Per venire incontro alle esigenze dei suoi clienti Samsung ha annunciato che il suo servizio di assistenza rimane attivo 7 giorni su 7 via telefono o online.

Nello specifico, in caso di necessità su qualsiasi prodotto è possibile contattare gli operatori al numero verde 800.726.7864 – oppure (come negli USA) potete memorizzare il numero traducendo le cifre con le corrispondenti lettere della tastiera: 800-SAMSUNG. Dalle 9:00 alle 19:00 risponderà il servizio di consulenza gratuito “Remote Service” per smartphone e smart TV.

LEGGI ANCHE: Sondaggio: vota la tua fotocamera top di gamma preferita

Allo stesso tempo Samsung ha attivato anche il servizio di ritiro e consegna gratuita presso il proprio domicilio per smartphone e tablet. Gli appuntamenti possono essere fissati sempre attraverso gli operatori telefonici. Per quanto riguarda invece i danni fuori garanzia, rimane attivo Smart Repair. Si tratta di un servizio di assistenza online a pagamento che comunque prevede ritiro e riconsegna a domicilio.

GRUPPO FACEBOOK DI SMARTWORLD

CANALE TELEGRAM OFFERTE

Fonte: Samsung