LG cambia i piani: nuova linfa alla vecchia linea Chocolate ed incerto il futuro di LG G9

Giovanni Bortolan
Giovanni Bortolan
LG cambia i piani: nuova linfa alla vecchia linea Chocolate ed incerto il futuro di LG G9

La serie G di LG potrebbe in futuro essere relegata alla fascia media. L'ipotesi nasce dalle dichiarazioni del vice presidente dell'azienda Yeon-Mo Lee, che palesano l'intento di rinfrescare l'organico e le categorie di smartphone di LG. Ovviamente questa scelta non sarebbe consigliabile se non fosse stato già designato un successore.

Ebbene, tale ruolo potrebbe essere ricoperto da un dispositivo del brand Chocolate, una serie di prodotti risalenti ad un epoca pre-smartphone che facevano del design il loro punto di forza (basti pensare al BL40, dispositivo della linea Chocolate dotato di schermo in 21:9).

A questo punto resta da capire il ruolo della linea G, ed in particolare dell'LG G9, dispositivo sul quale a questo punto aleggiano numerosi dubbi. Sarà da capire in futuro se questa voglia di rinnovamento vedrà la luce e come il produttore avrà in mente di dare valore a non una ma ben due linee di prodotti interamente rinnovate.

La situazione, allo stato attuale delle cose, è in stato estremamente embrionale ma non mancheremo di aggiornare la vicenda in futuro.

Via: GSM Arena
Fonte: Naver