OnePlus 8 punterà anche sulle colorazioni per stupirvi, OnePlus 8 Pro sulla fotocamera (foto)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
OnePlus 8 punterà anche sulle colorazioni per stupirvi, OnePlus 8 Pro sulla fotocamera (foto)

Ormai sono rimasti ben pochi segreti sui prossimi top di gamma OnePlus, i dispositivi che passeranno alla storia come OnePlus 8 e OnePlus 8 Pro. Dopo aver appreso gli ultimi dettagli sul display della variante Pro, scopriamo il look completo di OnePlus 8.

Il solito Evan Blass e WinFuture hanno diffuso le immagini che ritraggono l'aspetto completo di OnePlus 8. Come vedete dalle immagini presenti nella galleria in basso, uno dei punti sui quali punterà il produttore cinese corrisponde alle colorazioni: come suggerito dal recente tweet di Ishan Agarwal, OnePlus arriverà in Interstellar GlowGlacial Green e Oxyx Black. Le immagini ci confermano l'addio definitivo al notch anche per la variante standard, in favore del foro sul display in alto a destra.

Superiormente al display troviamo lo spazio per la griglia dello speaker mentre posteriormente troviamo il modulo fotografico, con sensore principale da 48 megapixel, uno grandangolare da 16 megapixel e un terzo da 2 megapixel per la stima della profondità.

Sempre posteriormente prende posto il nuovo logo OnePlus. Dal punto di vista tecnico, viene ulteriormente confermato il display da 6,55" a 90 Hz, il SoC Snapdragon 865 e la RAM da 8 / 12 GB. Per le presunte specifiche complete vi rimandiamo a questo nostro articolo in cui le abbiamo elencate nel dettaglio.

Le ultime novità trapelate in rete non riguardano solo la variante standard di OnePlus 8: il secondo tweet di Agarwal che leggete qui sotto chiarisce maggiormente gli aspetti tecnici che caratterizzeranno la fotocamera di OnePlus 8 Pro. Il sensore principale sarà un Sony IMX689 da 48 megapixel con f/1.78, il grandangolo sarà un Sony IMX586 da 48 megapixel con f/2.2 e FOV pari a 120°, quindi troviamo un telephoto da 8 megapixel con f/2.4 e dotato di zoom ottico 3x e zoom digitale 30x, il quarto sensore sarà un Color Filter da 5 megapixel.

Il comparto fotografico di OnePlus 8 Pro offrirà una modalità Ritratto tutta nuova, la registrazione video in modalità 3-HDR, diversi effetti per la registrazione video e una stabilizzazione ottica ottimizzata rispetto alle generazioni precedenti.

Mostra i commenti