Meizu 17 avrebbe potuto avere il modulo fotografico più originale della storia, ma ha optato per il classico (foto)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Meizu 17 avrebbe potuto avere il modulo fotografico più originale della storia, ma ha optato per il classico (foto)

Torniamo a parlare dei dispositivi che sono attualmente considerati i più attesi in Cina, quelli che arriveranno nell'ambito della serie Meizu 17. Oggi scopriamo come sarà, con buone probabilità, la sua fotocamera.

I nuovi Meizu 17 e Meizu 17 Pro saranno dei top di gamma in tutto e per tutto e dunque non mancherà il supporto alle reti 5G. Le immagini appena trapelate dalla Cina, oltre a confermare il supporto 5G, forniscono importanti suggerimenti sulla disposizione delle fotocamere posteriori: l'immagine punta a un design orizzontale, à la Galaxy S10 per capirsi, con quattro sensori disposti simmetricamente ai lati del flash LED centrale.

Con l'incremento dei sensori fotografici negli smartphone, la loro disposizione ha assunto la connotazione di un elemento di design vero e proprio: alcuni utenti cinesi si erano divertiti a elaborare particolari concept per il design del modulo dei nuovi Meizu 17 che potete vedere nella seconda immagine in galleria, alla fine però sembra aver prevalso la corrente più classica.

Al momento non sono noti dettagli sulle presunte caratteristiche tecniche della quad-camera di Meizu 17 e Meizu 17 Pro. Torneremo ad aggiornarvi appena emergeranno ulteriori novità.

Via: GizChina
Mostra i commenti