La serie X di OnePlus è pronta per rinascere, ma con un nome diverso. Sarà forse OnePlus 8 Lite? (aggiornato: o OnePlus Z?)

Enrico Paccusse -

Nel 2015, OnePlus lanciò il primo e unico membro della famiglia X. Uno smartphone che raccolse un discreto successo grazie al prezzo estremamente contenuto, tanto che in molti ne hanno per anni atteso il ritorno. Beh, l’attesa potrebbe essere finita.

Secondo quanto riportato da Max Weinbach, pare infatti che il 2020 sia l’anno buono per la rinascita della serie X. Non tanto nel nome (quello sarà abbandonato), quanto nella filosofia: specifiche inferiori rispetto al top di gamma accompagnate da un prezzo decisamente più accattivante.

LEGGI ANCHE: Ecco come sarà OnePlus 8 Pro

Delle caratteristiche che fanno subito pensare a OnePlus 8 Lite, un dispositivo ipotizzato da tempo ma mai confermato dalla società (se non per errore). Se confermato, si parla di un processore MediaTek, tre fotocamere sul retro ed un display da circa 6,5 pollici. Non ci resta che sperare che la società faccia chiarezza durante l’oramai imminente evento di lancio di OnePlus 8.

Aggiornamento29/03/20

È lo stesso Max Weinbach a dare un indizio sul nome: secondo la sua fonte, il nuovo dispositivo sarà chiamato OnePlus Z, ed avrà le stesse caratteristiche con cui abbiamo conosciuto OnePlus 8 Lite.

Via: 9to5google
OnePlus X

OnePlus X

8.5

  • CPU
    quad 2.3 GHz
  • Display
    5" FHD / 1080 x 1920 px
  • RAM
    3 GB
  • Frontale
    8 Mpx
  • Fotocamera
    13 Mpx ƒ/2.2
  • Batteria
    2525 mAh

Ultime dal forum: