Redmi K30 Pro include una serie di sfondi ispirati all'arte di Keith Haring: scaricateli anche voi! (foto)

Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
Redmi K30 Pro include una serie di sfondi ispirati all'arte di Keith Haring: scaricateli anche voi! (foto)

Keith Haring è un celebre artista statunitense, prematuramente scomparso nel 1990 all'età di soli 31 anni. Da allora però, la fondazione che porta il suo nome continua a portare avanti la sua idea d'arte, da oggi collaborando anche con Xiaomi, per una serie di cover e sfondi per il nuovo Redmi K30 Pro.

Presentato sul mercato pochi giorni fa, Redmi K30 Pro è il nuovo fiore all'occhiello della lineup del marchi cinese, che vanta un hardware da vero top di gamma, ad un prezzo di listino molto più abbordabile rispetto a gran parte della concorrenza. In più, gli appassionati d'arte saranno lieti di ammirare una serie di cover ufficiali, personalizzate con incursioni nell'arte di Keth Haring, e altrettanti sfondi.

Se le cover sono riservate a Redmi K30 Pro – e difficilmente lasceranno i confini cinesi, anche qualora il dispositivo arrivasse da noi – gli sfondi invece possono già essere scaricati da tutti e utilizzati su qualsiasi dispositivo.

Lo stile è quello inconfondibile dell'artista americano dunque, se lo apprezzate, scaricateli subito dalla nostra galleria.

Sfondi

Immagini cover

Via: GSM Arena
Fonte: ITHome