Facciamo conoscenza con Redmi 9: quad-camera posteriore e Helio G80 riusciranno a convincervi? (foto)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Facciamo conoscenza con Redmi 9: quad-camera posteriore e Helio G80 riusciranno a convincervi? (foto)

Giusto qualche ora fa abbiamo avuto una panoramica sulla mole di dispositivi che Xiaomi, insieme ai suoi sotto-brand Redmi e POCO, presenterà nei prossimi mesi. Tra questi c'è Redmi 9, del quale facciamo la conoscenza grazie agli ultimi dettagli trapelati online.

L'immagine presente nella galleria in basso mostra quello che dovrebbe corrispondere al retro di Redmi 9: il dispositivo presenta un modulo fotografico con quattro sensori, capitanati da un principale da 13 megapixel accompagnato da un grandangolo da 8 megapixel, uno per le macro da 5 megapixel e un quarto da 2 megapixel per la valutazione della profondità. Il look posteriore vi ricorderà sicuramente il Redmi K30 annunciato alla fine dello scorso anno.

Secondo il leaker Sudhanshu Ambhore che ha diffuso l'immagine, il nuovo Redmi 9 dovrebbe presentarsi sul mercato con un processore MediaTek Helio G80, lo stesso SoC che integra Realme 6i. Secondo gli ultimi dettagli trapelati online, il dispositivo arriverebbe sul mercato con 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna espandibili.

Il nuovo Redmi 9 è atteso nelle colorazioni Purple e Green. Al momento non sono noti dettagli sulla disponibilità e prezzi nei vari mercati.

Via: Gizmochina