Se avete un Motorola One potete iniziare a ballare un samba: è partito dal Brasile il rilascio di Android 10 (foto)

Roberto Artigiani

Ottime notizie per chi possiede un Motorola One, il tanto atteso aggiornamento ad Android 10 sta per arrivare. È notizia di oggi il rilascio ufficiale, anche se non Italia e nemmeno in Europa, ma in Brasile. Come potete vedere nelle immagini in basso, il paese del samba è il primo a ricevere la novità, per cui ci vorrà ancora del tempo prima di vederlo dalle nostre parti.

I sempre ben informati colleghi di XDA fanno notare che insieme all’update del firmware sono comprese le patch di sicurezza di febbraio. Il fatto che siano così vecchie è dovuto alla scelta da parte di Motorola/Lenovo di rilasciare l’ultima versione beta nel canale stabile, apparentemente senza alcuna modifica.

LEGGI ANCHE: Le 10 migliori app per videochiamate di gruppo

Motorola One è stato uno dei primi dispositivi ad abbracciare il programma Android One ed è stato lanciato insieme a Motorola One Power con Android Oreo 8.1. Il fratello però era stato aggiornato lo scorso dicembre e perfino Xiaomi Mi A2 Lite (con cui Motorola One condivide la stessa CPU, Snapdragon 625) ha ricevuto l’update da qualche tempo (seppur con diverse difficoltà…).

GRUPPO FACEBOOK DI SMARTWORLD

CANALE TELEGRAM OFFERTE

Via: XDA Developers
Motorola One

Motorola One

7.9

  • CPU
    octa 2 GHz
  • Display
    5,9" FHD+ / 1080 x 2160 px
  • RAM
    4 GB
  • Frontale
    8 Mpx
  • Fotocamera
    13 Mpx ƒ/2.0
  • Batteria
    3000 mAh