Samsung Galaxy Fold dispiega le ali: è arrivato l’aggiornamento ad Android 10!

Edoardo Carlo Ceretti Per il momento è in distribuzione in Francia. E il mese prossimo arriveranno anche molte delle novità che abbiamo già ammirato sui nuovi Galaxy S20.

Il momento che i possessori di Galaxy Fold stavano aspettando da diverse settimane, è finalmente arrivato: Samsung ha iniziato ufficialmente il rilascio dell’aggiornamento stabile alla One UI 2.0 basata su Android 10.

I più fortunati sono gli utenti francesi – oltralpe è commercializzata la variante 4G di Galaxy Fold – che hanno iniziato a ricevere la notifica di aggiornamento sul loro gioiellino. Il firmware è contrassegnato dal numero di versione F900FXXU3BTCD e porta in dote anche le patch di sicurezza di marzo 2020, insieme a tutte le novità della One UI 2.0.

LEGGI ANCHE: Recensione Samsung Galaxy Z Flip

Al momento, non è chiaro quanto ci sarà da aspettare per il rilascio dello stesso aggiornamento anche per la variante 5G, che è venduta in Italia, ma l’attesa difficilmente sarà lunga. Inoltre – esattamente come le serie Galaxy S10 e Galaxy Note 10 – a partire dal mese prossimo, Galaxy Fold potrà fregiarsi anche di alcune delle novità fotografiche che abbiamo ammirato sui Galaxy S20, ovvero Single Take, i miglioramenti per la Night Mode, Night Hyperlapse e altro ancora.

Via: SamMobile (1), (2)
Samsung Galaxy Fold

Samsung Galaxy Fold

7.9

  • CPU
    octa 2.84 GHz
  • Display
    7,3" 1536 x 2152 px
  • RAM
    12 GB
  • Frontale
    10 Mpx ƒ/1.9
  • Fotocamera
    12 Mpx ƒ/1.5-2.4
  • Batteria
    4380 mAh