Lenovo Legion Phone non sarà solo potente, ma anche tanto, tanto tamarro (e con 2 USB-C) (foto)

Matteo Bottin
Matteo Bottin
Lenovo Legion Phone non sarà solo potente, ma anche tanto, tanto tamarro (e con 2 USB-C) (foto)

I ROG Phone di ASUS vi sembrano tamarri? Beh, forse dopo aver visto i render di Lenovo Legion Phone potreste ricredervi. Sì, perché Legion Phone è stato beccato da Pricebaba nel sito cinese dedicato ai brevetti, CNIPA. Ma non si tratta solamente di schemi e schizzi del dispositivo: troviamo anche dei render completi, con tanto di due colorazioni.

Sì, perché non serve fermarsi al triste nero: dovrebbe arrivare anche una bella colorazione rosso acceso! Ma, tralasciando i colori, dalle immagini possiamo estrapolare altre informazioni: innanzitutto, sulla parte superiore e inferiore del dispositivo troviamo delle belle cornici (data la connotazione gaming fanno anche comodo), e in quella superiore troviamo la fotocamera frontale.

Sul retro, invece, troviamo quella che sembra una copertura trasparente che lascia intravedere l'interno dello smartphone. Si questa, poi, sono stampate alcune specifiche tecniche: 5.050 mAh di batteria, il componente per il raffreddamento (qualcosa di mai visto su smartphone) e Snapdragon 855 (ma senza dubbio arriverà sul mercato con lo Snapdragon 865).

Altri dettagli riguardano i pulsanti soft-touch per il gaming sul lato destro, tre fotocamere sul retro e una seconda USB-C (esattamente come in ROG Phone II). Per oggi abbiamo terminato le informazioni da darvi, ma siamo sicuri di aver messo abbastanza farne al fuoco. Vi piace?

Schemi Lenovo Legion Phone

Render Lenovo Legion Phone

Fonte: Pricebaba