Galaxy Fold 2 si mostra in nuovi rendering non ufficiali. E se fosse veramente così? (foto)

Giovanni Bortolan

Non è un segreto l’intenzione di Samsung di lanciare in tempi relativamente brevi il successore di Galaxy Fold, uno degli smartphone più discussi e innovativi dell’ultimo periodo. Come è normale che sia, più si va avanti con il tempo e più emergono dal web delle immagini, rendering o prototipi di quello che potrebbe essere l’aspetto del nuovo dispositivo.

Anche in questo caso è così, e sebbene le immagini in questione non siano in nessun modo legate a fonti o informazioni ufficiali, possono risultare utili per dare una prima occhiata e far viaggiare la fantasia. Da Samsung ci si aspetta senza dubbio un grande passo avanti a livello progettuale; sotto molti aspetti infatti la prima iterazione del Fold è risultato più un simile ad un prototipo che ad un prodotto finito (feeling dello schermo in primis).

Dalle immagini che potete vedere sono state apportate numerose modifiche al terminale. Innanzitutto lo schermo esterno, uno dei punti deboli del primo modello, è reso sensibilmente più grande e con una fotocamera a goccia. Rivisto anche lo schermo interno, che non presenta più i vistoso scanso per la doppia fotocamera ma sfoggia un piccolo foro, in linea con le ultime soluzioni Samsung.

LEGGI ANCHE: Huawei P40, P40 Pro e P40 Pro+ ufficiali

Ovviamente è stato immaginato il supporto alla S-Pen che darebbe, qualora venisse veramente introdotta, tutto un nuovo valore al dispositivo. Il numero di fotocamere posteriori poi è aumentato, adottando la forma rettangolare tipica della famiglia S20. A questo punto lascio spazio alle vostre opinioni, vi piacerebbe un dispositivo del genere? Cosa avreste cambiato e soprattutto che cosa vi aspettate dal Fold 2?

Via: HDBlogFonte: WindowsUnited
Samsung Galaxy Fold

Samsung Galaxy Fold

7.9

  • CPU
    octa 2.84 GHz
  • Display
    7,3" 1536 x 2152 px
  • RAM
    12 GB
  • Frontale
    10 Mpx ƒ/1.9
  • Fotocamera
    12 Mpx ƒ/1.5-2.4
  • Batteria
    4380 mAh