Il design di Honor 30S non è più un segreto: trapelano nuove immagini del medio-gamma 5G (foto) (aggiornato: ricarica rapida)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Il design di Honor 30S non è più un segreto: trapelano nuove immagini del medio-gamma 5G (foto) (aggiornato: ricarica rapida)

Manca sempre meno alla presentazione ufficiale di Honor 30S, il nuovo medio-gamma del produttore cinese legato a Huawei che verrà svelato il prossimo 30 marzo.

Le nuove immagini trapelate online si riferiscono al poster destinato alla stampa per la presentazione del dispositivo. Quello che vediamo conferma quanto detto nei giorni scorsi: posteriormente ci sarà un modulo fotografico con quattro sensori disposti ad angolo retto, mentre il sensore delle impronte digitali si troverà sul profilo laterale, sotto i tasti volume. Stando al poster (lo vedete nella galleria in basso), Honor 30S arriverà nelle colorazioni Green e Purple - Blue Gradient.

La seconda immagine che trovate in galleria ritrae Honor 30S dal vivo e non aggiunge altre informazioni rispetto a quanto già detto. Per scoprire i dettagli su disponibilità e prezzi rinnoviamo l'appuntamento alla presentazione ufficiale del 30 marzo.

Aggiornamento 27/03/2020 ore 22:05

Aggiorniamo l'articolo perché sono emersi nuovi dettagli su quello che conosceremo come Honor 30S: il nuovo poster (lo vedete in galleria) trapelato dalla Cina mostra il dispositivo dotato di una ricarica rapida con output a 40W. Al momento Honor non si sbottona sulla velocità della ricarica wireless.

Fonte: Weibo (1), (2), (3)