Arriverà anche OPPO Find X2 Lite: eccolo nel primissimo render trapelato

Edoardo Carlo Ceretti

Seguendo le orme di Samsung, Huawei e Xiaomi che, prima di lei, hanno attuato la strategia vincente dell’inondazione del mercato smartphone con innumerevoli modelli tutti molto simili fra loro, OPPO sembra sul punto di svelare un nuovo dispositivo di fascia media, che richiama nel nome la serie di smartphone di punta del produttore. È infatti apparso online il primo render di Find X2 Lite.

Pubblicato in rete grazie alla collaborazione fra il leakster Ishan Agarwal e il sito PriceBaba, il render mostra le linee di un inedito smartphone a marchio OPPO, che dovrebbe appunto chiamarsi Find X2 Lite. Per la verità, le analogie con il recente OPPO Reno 3 (4G) si sprecano, ma è presto per dire che si possa trattare di un modello (quasi) gemello.

LEGGI ANCHE: Quale Galaxy S20 comprare? Confronto S20 vs Plus vs Ultra

Troviamo dunque un ampio display, la cui continuità è interrotta superiormente da un discreto notch a goccia, mentre le cornici risultano ben ottimizzate, ad eccezione di quella inferiore. Posteriormente, notiamo la presenza di ben 4 fotocamere, disposte verticalmente e affiancate da un solo LED per il flash, oltre che dalla dicitura Ultra Steady, che fa riferimento alla stabilizzazione dell’immagine.

Al momento, non ci sono ancora dettagli relativi alle specifiche tecniche di questo Find X2 Lite, ma probabilmente basterà attendere qualche giorno, per veder trapelare maggiori informazioni in merito. Sarà interessante anche capire se questo nuovo modello si farà strada fino al mercato occidentale, oppure rimarrà esclusiva di alcuni mercati selezionati.

OPPO Find X2 Pro

OPPO Find X2 Pro

  • CPU
    octa 2.84 GHz
  • Display
    6,7" QHD+ / 1440 x 3168 px
  • RAM
    12 GB
  • Frontale
    32 Mpx ƒ/2.4
  • Fotocamera
    48 Mpx ƒ/1.7
  • Batteria
    4260 mAh