Samsung Galaxy A80: miglior prezzo di sempre per il selfie-camera phone (aggiornato: prezzo più basso!)

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Samsung Galaxy A80: miglior prezzo di sempre per il selfie-camera phone (aggiornato: prezzo più basso!)
Aggiornamenti

Tra i telefoni in sconto su Amazon quest'oggi emerge come assoluto protagonista Samsung Galaxy A80: noto per la sua fotocamera ribaltabile, questo smartphone dal design curioso scende finalmente ad un prezzo prelibato, pari a 351€. Ciò significa che i 679€ previsti di listino non sono più un problema!

Oltre alla presenza di un doppio motore per far ruotare la tripla fotocamera, così da scattare selfie con la qualità dei sensori posteriori (48 megapixel ƒ/2.0 quello principale), troviamo a bordo un processore Snapdragon 730 octa core da 2,2 GHz, ben 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. Per quanto riguarda lo schermo, abbiamo un pannello 6,7 pollici SuperAMOLED in FullHD+, con rapporto 20:9.

Per maggiori informazioni su Samsung Galaxy A80, vi consigliamo di dare un’occhiata alla nostra recensione qui sopra. Oppure procedete pure all’acquisto della colorazione nera, l’unica in promozione, tramite il link a seguire.

Aggiornamento 24-03-2020 ore 11:40

L'offerta è stata rinnovata ad un prezzo ancora più basso!

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Samsung Galaxy A80

Samsung Galaxy A80

  • Display 6,7" FHD+ / 1080 x 2400 PX
  • Fotocamera 48 MPX ƒ/2.0
  • Frontale 48 MPX ƒ/2.0
  • CPU octa 2.2 GHz
  • RAM 8 GB
  • Memoria Interna 128 GB
  • Batteria 3700 mAh
  • Android 9.0 Pie