Non fatevi ingannare: questo non è OnePlus 8 Lite (foto)

È spuntato un nuovo smartphone OPPO presso il TENAA, ma non si tratta dello "stampino" di OnePlus 8 Lite
Matteo Bottin
Matteo Bottin
Non fatevi ingannare: questo non è OnePlus 8 Lite (foto)

In questi ultimi giorni presso il TENAA è passato PDAM10, nuovo smartphone di OPPO. Alcuni hanno subito ipotizzato potesse trattarsi della base sulla quale poi potrebbe nascere OnePlus 8 Lite, ma le differenze rispetto al prossimo medio-gamma di OnePlus ci sono. Certo, l'azienda potrebbe aver cambiato idea in corso d'opera, ma i render trapelati finora ci mostrano uno smartphone diverso, soprattutto nel dettaglio della fotocamera..

OPPO PDAM10, d'altro canto, è uno smartphone molto anonimo: fotocamere rettangolari sul retro, singolo foro per la fotocamera sul davanti. Sul fronte delle specifiche, il TENAA ci parla di un SoC octa-core a 2 GHz, 6/8 GB di RAM, 64/128 GB di memoria interna e ben 4.880 mAh di batteria. Il sensore principale sarebbe da 64 MP.

Insomma, sul lato delle specifiche potremmo trovarci di fronte a OnePlus 8 Lite, ma sul fronte del design probabilmente stiamo parlando di un telefono diverso. Certo è che quella grande batteria fa gola: se OnePlus dovesse decidere di mantenerla farebbe felici molti suoi fan.

Via: GizChina