
Famiglia Samsung Galaxy S20: arriva l’aggiornamento che migliora fotocamera (e autofocus)
Non è certo un segreto che fra i difetti di Samsung Galaxy S20 Ultra ci sia la poca precisione della messa a fuoco, sopratutto nei video, dove si accusa una certa lentezza e anche una rimessa a fuoco troppo frequente.
Sembra che il problema sia stato finalmente risolto con l’aggiornamento arrivato da poche ore anche nel nostro paese. Si identifica con il codice TCH ed è disponibile per tutti (o quasi, come vi diremo) i Galaxy S20 Ultra 5G no brand. L’aggiornamento, come segnalato anche dal blog Tecnophone risolve finalmente l’annoso problema dell’autofocus.
L’aggiornamento non è ancora disponibile tramite OTA ma è disponibile anticipatamente tramite il software Samsung Smart Switch per Mac e PC. Purtroppo non abbiamo potuto testare in prima persona l’aggiornamento perché non è stato rilasciato (per qualche ragione a noi sconosciuta) per i dispositivi sample forniti in prova da Samsung. Vi daremo conferma delle novità non appena avremo modo di provarlo.
Looks like review units of the S20s aren't getting the new autofocus update while consumer ones are. I think review unit IMEIs are in a different set than consumer units (it's happened before.)
Basically, Samsung pushed it to consumer units and forget reviewers.
— Max Weinbach (@MaxWinebach) March 21, 2020
Vi confermiamo che l’aggiornamento è finalmente disponibile per l’intera famiglia Galaxy S20. Gli screenshot a seguire sono di un S20+ e riportano codice di versione G985FFXXU1ATCH.