Chi vuole recensire OnePlus 8 prima del lancio ufficiale? Ecco come provarci

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Chi vuole recensire OnePlus 8 prima del lancio ufficiale? Ecco come provarci

Non è assolutamente un segreto che OnePlus stia preparando il lancio ufficiale dei suoi nuovi top di gamma, i OnePlus 8 e OnePlus 8 Pro, e ora ne abbiamo la certezza con il lancio del programma The Lab.

The Lab è il programma nell'ambito del quale sono stati recensiti in anteprima gli scorsi top di gamma OnePlus. Questo consiste nella possibilità di ricevere e recensire i nuovi smartphone del produttore cinese prima della presentazione ufficiale. OnePlus offre questa possibilità a 10 dei suoi utenti iscritti alla community ufficiale. Sei dei dieci posti disponibili sono riservati agli iscritti al forum ufficiale. Di seguito elenchiamo le informazioni richieste per partecipare:

  • Informazioni personali.
  • Preferenze per la creazione di contenuti. La community valuterà l'abilità dei partecipanti nel creare contenuti di diverse forme, come testi, fotografie e video.
  • Un test per provare le competenze personali: per gli utenti OnePlus sarà rispondere alla domanda "In che modo consiglieresti lo smartphone che possiedi a un tuo amico?"; per gli utenti non OnePlus il quesito al quale rispondere è "Scrivere una recensione di un vecchio dispositivo come se si stesse usando ancora oggi".

Per presentare la propria candidatura ci sarà tempo fino al prossimo 1 aprile fino alle ore 10.

La community OnePlus valuterà le candidature e annuncerà i 10 utenti selezionati il 2 aprile alle ore 14. Gli utenti selezionati riceveranno il nuovo OnePlus 8 e dovranno iniziare a creare contenuti su di esso: a questi verrà richiesto anche di partecipare alla sessione Ask Me Anything che avverrà 21 giorno dopo il lancio ufficiale. In generale, OnePlus valuterà l'operato dei recensori e si riserva la facoltà di richiedere la restituzione del dispositivo entro un mese dalla ricezione dello stesso.

Per ulteriori informazioni e accesso a The Lab appena lanciato da OnePlus potete fare riferimento al post dedicato sul forum ufficiale.