Redmi K30 Pro e Pro Zoom sono alle porte: un nuovo leak suggerisce il prezzo di lancio (foto)

Giovanni Bortolan
Giovanni Bortolan
Redmi K30 Pro e Pro Zoom sono alle porte: un nuovo leak suggerisce il prezzo di lancio (foto)

A poche ore di distanza dalla presentazione ufficiale del Redmi K30 Pro e K30 Pro Zoom Edition, un nuovo leak presente all'interno del social network cinese Weibo ci svela quelli che potrebbero essere con tutta probabilità i prezzi ufficiali dei due dispositivi.

Si parte dalla versione 8 GB di RAM + 128 GB di memoria interna del K30 Pro Zoom Edition, al prezzo indicativo di 3.999 Yuan (che corrispondono a circa 526€), mentre la versione equivalente di K30 Pro costerà 3699 Yuan (490€). Entrambe le cifre non sono state confermate e vanno prese per quello che sono, ovvero una speculazione abbastanza plausibile (considerata la vicinanza con la presentazione ufficiale).

Il leak però apre ad un altra considerazione doverosa, ovvero alle versioni proposte dei due terminali. Per quanto riguarda il K30 Pro sono previste due versioni (al momento dedicate al mercato cinese): una da 6 GB RAM + 128 GB e l'altra da 8 GB RAM + 128 GB. Diverso il discorso relativo a K30 Pro Zoom Edition, che sarà proposto in 3 varianti: 8 GB RAM + 128 GB, 8 GB RAM + 256 GB e 12 GB RAM + 512 GB.

I due terminali saranno presentati domani durante un evento (probabilmente a porte chiuse) nelle varianti colore denominate Moonlight White, Sky Blue, Purple e Space Gray.

Fonte: Gizmochina