C’è chi si è già divertito a disassemblare Redmi K30 Pro (video)

Matteo Bottin

Manca pochissimo alla presentazione di Redmi K30 Pro, eppure le indiscrezioni non accennano a terminare: oggi è il turno di un video davvero particolare, in arrivo direttamente dalla Cina, nella quale possiamo vedere l’interno dello smartphone in questione. Sì, è passato il tempo delle foto sfuocate: ora si va a vedere direttamente i componenti interni.

Dal video si vede chiaramente la presenza del meccanismo popup per la fotocamera frontale, dell’OIS per almeno un paio di sensori (qui qualche dettaglio sulla parte fotografica) e di un sistema “a sandwich” per le schede madri. Grande anche lo speaker che troviamo nella parte inferiore. Il sensore d’impronte digitale è posto sotto al display, mentre dalla parte opposta abbiamo una grande camera per la dissipazione del calore (ben 3.435 mm²).

LEGGI ANCHE: Redmi K30 Pro punta in alto anche nel reparto fotografico con la registrazione video in 8K

Per il resto, il video in cinese (che trovate qui sotto) sembra non rivelare nient’altro di nuovo. Se qualcuno di voi conosce il cinese e riesce ad estrarre qualche altra interessante informazione dal video, non esiti a comunicarcela qui nei commenti.

Via: GSMArena