C'è chi si è già divertito a disassemblare Redmi K30 Pro (video)

C'è chi si è già divertito a disassemblare Redmi K30 Pro (video)
Matteo Bottin
Matteo Bottin

Manca pochissimo alla presentazione di Redmi K30 Pro, eppure le indiscrezioni non accennano a terminare: oggi è il turno di un video davvero particolare, in arrivo direttamente dalla Cina, nella quale possiamo vedere l'interno dello smartphone in questione. Sì, è passato il tempo delle foto sfuocate: ora si va a vedere direttamente i componenti interni.

Dal video si vede chiaramente la presenza del meccanismo popup per la fotocamera frontale, dell'OIS per almeno un paio di sensori (qui qualche dettaglio sulla parte fotografica) e di un sistema "a sandwich" per le schede madri. Grande anche lo speaker che troviamo nella parte inferiore. Il sensore d'impronte digitale è posto sotto al display, mentre dalla parte opposta abbiamo una grande camera per la dissipazione del calore (ben 3.435 mm²).

Per il resto, il video in cinese (che trovate qui sotto) sembra non rivelare nient'altro di nuovo. Se qualcuno di voi conosce il cinese e riesce ad estrarre qualche altra interessante informazione dal video, non esiti a comunicarcela qui nei commenti.

Via: GSMArena

Commenta