Un indizio svela la possibile data di lancio della MIUI 12, ci sarà da fidarsi?

Giovanni Bortolan

Sono passati soltanto pochi mesi dal rilascio ufficiale da parte di Xiaomi della MIUI 11 e già si inizia a parlare del rilascio della MIUI 12. Uno dei leak più recenti mostra addirittura una linea temporale indicante delle probabili tempistiche di rilascio della versione stabile.

Secondo un post all’interno della community ufficiale Mi (rimosso poco dopo) le prime beta private della MIUI 12 dovrebbero iniziare verso settembre, seguite dalle beta pubbliche a ottobre. Infine, a completamento del percorso, la versione stabile potrebbe vedere la luce verso dicembre. Va tenuto a mente il fatto che la scaletta in questione è stata pubblicata da una fonte poco affermata, e che eventuali modifiche non sono da escludere a priori, anzi.

LEGGI ANCHE: I contenuti esclusivi di Disney+ disponibili già dal 24 marzo

D’altra parte il changelog dell’ultima build della MIUI fa riferimento ad un possibile grande annuncio a breve, che potrebbe a questo punto riguardare proprio la dodicesima iterazione della personalizzazione grafica. La speranza rimane quella di avere delle indicazioni più precise e soprattutto ufficiali da parte di Xiaomi stessa, in maniera tale da portare chiarezza.

Via: GizmoChina