In attesa del prossimo modello, OnePlus ci mostra un 7T... di marmo (foto)

Giovanni Bortolan
Giovanni Bortolan
In attesa del prossimo modello, OnePlus ci mostra un 7T... di marmo (foto)

Non è nemmeno passato un anno dal lancio di OnePlus 7 e OnePlus 7 Pro che il produttore si sta già organizzando per annunciare un nuovo dispositivo il prossimo 15 aprile 2020. Nel frattempo, per ingannare l'attesa, Oneplus ha diffuso delle immagini raffiguranti delle prove materiali effettuate sui precedenti terminali, che arrivano direttamente dal profilo Twitter di Pete Lau, CEO dell'azienda.

Non è la prima volta che vediamo OnePlus alle prese con dei concept particolari. L'esempio più recente è senza dubbio quello del OnePlus Concept One, il terminale dotato di "fotocamere invisibili" presentato anche in una variante in pelle. Varianti materiali che a quanto pare sono sempre state presenti nell'iter progettuale di OnePlus, come possiamo evincere dalle foto qui sotto.

Possiamo innanzitutto riconoscere numerosi modelli OnePlus, come il 7T, il 6 e 6T, e addirittura un 5T Edizione Star Wars. Quello che più salta all'occhio però è senza dubbio il OnePlus 7T in marmo bianco.

Dalla foto non è chiaro se si tratti solamente di una finitura simulata o di un effettivo strato sottile di marmo, ma il risultato è senza dubbio molto ben riuscito. Voi che dite? Qual'è il vostro preferito tra quelli presenti in foto?

Via: XDA