Anticipato il lancio di Sony Xperia 1 II e Xperia 10 II in Giappone, succederà anche in Europa? (video e foto)

Roberto Artigiani
Roberto Artigiani
Anticipato il lancio di Sony Xperia 1 II e Xperia 10 II in Giappone, succederà anche in Europa? (video e foto)

Sony Xperia 1 II (Mark 2)Sony Xperia 10 II (Mark 2) sono stati ufficializzati dal produttore nipponico poco meno di un mese fa. La data di commercializzazione per entrambi sarebbe fine maggio. Abbiamo usato il condizionale perché la notizia di oggi è che oggi Sony ha annunciato che in patria i due smartphone arriveranno sugli scaffali per la fine di aprile, cioè quasi un mese prima del previsto.

A dichiarare l'evento in realtà è stato l'operatore telefonico NTT docomo e non sappiamo se si tratta di una sorta di esclusiva o se in qualche modo anche la commercializzazione in Occidente verrà anticipata. Chi scrive pensa che vista la difficile situazione che sta vivendo il Vecchio Continente rende poco appetibile una finestra temporale ancora così incerta come aprile, però mai dire mai.

Di seguito potete ammirare le immagini promozionali postate dall'operatore per Sony Xperia 1 II (Mark 2)Sony Xperia 10 II (Mark 2).

Vi ricordiamo che il primo sarà disponibile in nero, bianco e viola, mentre il secondo permetterà di scegliere tra quattro colorazioni: nero, bianco, verde menta e blu.