Anche OnePlus 8 Pro avrà un sensore ToF e display col foro per la fotocamera frontale (foto)

Le probabili conferme arrivano dalla custodia in silicone appena trapelata
Roberto Artigiani
Roberto Artigiani
Anche OnePlus 8 Pro avrà un sensore ToF e display col foro per la fotocamera frontale (foto)

I prossimi OnePlus 8 dovrebbero essere presentati in un momento ancora imprecisato della primavera. In previsione del lancio che si avvicina, i produttori di accessori hanno iniziato a prepararsi. Non a caso oggi infatti è trapelata una custodia in silicone per OnePlus 8 Pro che ci permette di avere qualche riscontro sulle tante voci circolate nelle ultime settimane.

Come potete vedere dalle immagini a fine articolo il design posteriore sembra riprendere da dove avevamo lasciato OnePlus 7T Pro. In particolare il comparto fotografico è disposto verticalmente e posizionato al centro della scocca. Curiosamente però la tasca laterale è più grande del passato, segno che probabilmente ci sarà spazio per un quarta lente oppure si potrebbe trattare di un sensore ToF con il laser per l'autofocus.

L'assenza di aperture sul lato superiore ci dice che OnePlus 8 Pro non avrà una fotocamera anteriore a scomparsa, con tutta probabilità quindi la soluzione adottata sarà un foro nel display.

Schermo che sarà ancora una volta curvo, visto il disegno smussato dei fianchi, dove troveranno posto slider e pulsante di accensione (a destra) e quello per il volume (a sinistra).

Curiosamente è possibile notare anche la presenza di un paio di piccoli buchi che potrebbero servire per agganciare un cordino, accessorio molto in voga anni fa, ma ormai praticamente estinto. In attesa della presentazione ufficiale, continuate a seguirci per rimanere aggiornati sul tema.

Fonte: GizmoChina