Motorola Edge+ sembra lo smartphone dei sogni (tranne che nel design)

Matteo Bottin
Matteo Bottin
Motorola Edge+ sembra lo smartphone dei sogni (tranne che nel design)

Abbiamo già parlato di Motorola Edge+, il prossimo top di gamma della casa alata che del quale sono trapelati alcuni render. Oggi sono trapelate nuove informazioni: qualche immagine pubblicata direttamente da Evan Blass e un report di XDA Developers che ci mostra a tutto tondo l'hardware di questo smartphone.

E, sì, sembra proprio che Motorola Edge+ possa essere il top di gamma che tutti stavamo aspettando. A bordo dovremmo infatti trovare uno Snapdragon 865, 8 o 12 GB di RAM e una batteria da ben 5.000 mAh. Insomma, potenza e autonomia in un unico dispositivo. Ah, e c'è anche il jack audio.

Si parla poi di una fotocamera posteriore da 108 MP accompagnata da altri due sensori: un teleobiettivo da 8 MP e un grandangolo da 16 MP. Considerando che il "fratellino" Edge avrà a bordo 128 GB di memoria interna, ci aspettiamo di raggiungere lo stesso valore anche con Edge+. Peccato per il design, che davanti mostra un bel display con bordi curvi, ma sul retro ha un modulo della fotocamera con una posizione un po' particolare (data la grande distanza rispetto il bordo superiore del telefono).

Quando verrà presentato Motorola Edge+? Non lo sappiamo. I render sembrano puntare alla data del 3 aprile, ma già ci aspettavamo un annuncio importante al MWC 2020, il quale, per ovvi motivi, non c'è stato. Potremmo aver a che fare con un ulteriore ritardo.

Via: The Verge