Realme lancia una nuova serie per competere con Redmi e Poco, ma il suo nome è un po'.... Narzo! (foto)

Roberto Artigiani
Roberto Artigiani
Realme lancia una nuova serie per competere con Redmi e Poco, ma il suo nome è un po'.... Narzo! (foto)

Realme ha pubblicato oggi un teaser dal significato abbastanza oscuro che riporta solamente un il termine "Narzo - feel the power". Per fortuna ci vengono in aiuto i colleghi di 91Mobiles che hanno raccolto una dritta da una persona interessata dei fatti: l'azienda cinese starebbe per lanciare una nuova serie di smartphone dedicata alla generazione Z (ossia i nati approssimativamente nel periodo 1995-2005).

In precedenza era invece circolata la voce che il nome "Narzo" sarebbe stato usato per un nuovo smartwatch. La famiglia di dispositivi punterà quindi a quella fascia di utenti giovani, ma allo stessi tempo attenti alle novità e in cerca di un certo tipo di stile. Nelle intenzioni dovrebbe fare concorrenza ai marchi Redmi e Poco creati da Xiaomi, affiancandosi alle attuali serie Realme X e Realme C.

Il teaser preannuncia quindi l'arrivo di nuovi telefoni. In particolare sembra che i primi dispositivi saranno commercializzati in India, grande mercato in forte crescita e pieno di acquirenti giovani.

Non ci sono molti dettagli, tuttavia i piani prevedono come prima mossa l'arrivo di due smartphone, per l'esattezza due varianti dello stesso modello Realme Narzo. Che ne pensate di questa mossa? Vi piace il nome? Fatecelo sapere nei commenti.

Via: GizmoChina
Fonte: 91Mobiles