OnePlus si prepara al lancio di OnePlus 8 con un logo nuovo di zecca (foto) (aggiornato: arrivano i colori)

Sarà introdotto ufficialmente il 18 marzo
Enrico Paccusse
Enrico Paccusse
OnePlus si prepara al lancio di OnePlus 8 con un logo nuovo di zecca (foto) (aggiornato: arrivano i colori)

OnePlus 8, quest'anno sotto forma di tre varianti, ha già una probabile data di lancio, fissata per il 15 aprile. Nel frattempo però, la società ha annunciato sui social che sarà rivelato qualcosa di misterioso il prossimo 18 marzo.

Sappiamo bene quanto sia difficile tenere nascosto qualcosa ai giorni d'oggi, ed infatti grazie alla soffiata di ITHome abbiamo appreso che il National Trademark Office in Cina ha ufficialmente validato il nuovo marchio che la società aveva presentato lo scorso novembre.

Si tratta del primo cambio in questo senso per la giovane società, che opta per un colore più anonimo (nero) e per un font uniforme. Qui sotto potete vedere il confronto tra il passato ed il futuro. Che ve ne pare?

Aggiornamento 18/03/2020

Al contrario di quello che sembrava in un primo momento, OnePlus non ha rinunciato al rosso come colore del suo brand. Con l'annuncio ufficiale sono arrivate nuove immagini dall'account Weibo della società (in galleria qui sotto), che danno l'idea di come il nuovo logo non sia affatto sinonimo di anonimia. La differenza confermata sta nel font, ora uniforme.