
Avete riscontrato dei bug su Galaxy S20? Ecco quelli che saranno sistemati nel prossimo aggiornamento
I nuovi Galaxy S20 di Samsung sono approdati nel nostro mercato da pochi giorni e coloro che tra voi ci hanno già messo le mani sopra avranno scoperto i loro lati positivi e probabilmente alcuni dei bug di cui soffrono.
Secondo quanto riportato da SamMobile infatti non sono pochi gli utenti che lamentano problemi con i Galaxy S20: quelli più frequentemente segnalati sarebbero le basse performance della messa a fuoco automatica per la fotocamera, l’autonomia della batteria e il surriscaldamento durante la ricarica wireless. Samsung, a conoscenza delle problematiche, ha fatto sapere che provvederà a sistemarle nel più breve tempo possibile tramite un aggiornamento software.
LEGGI ANCHE: Samsung Galaxy S20, la recensione
L’update con i fix software coinvolgerà Galaxy S20, S20+ e S20 Ultra: secondo Max Weinbach questi saranno diretti appunto alla gestione della ricarica wireless, a sistemare i freeze dell’app Fotocamera, migliorare la gestione dell’autonomia e a stabilizzare la connessione Wi-Fi.
Al momento rimangono ignote le esatte tempistiche di rilascio, torneremo ad aggiornarvi appena emergeranno ulteriori dettagli in questo senso. Intanto fateci sapere se avete riscontrato alcuni dei problemi descritti.
I was just told these are the fixes in the next major S20 update:
Overheating while Qi Charging
Camera App freezing
Battery Management
Wifi Unstable— Max Weinbach (@MaxWinebach) March 16, 2020