Le colorazioni di lancio dei nuovi Huawei P40 non si conteranno sulle dita di una mano (foto e video)

Dovrebbero essercene almeno 7. E intanto Huawei pubblica un nuovo video teaser dedicato ai suoi top di gamma.
Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
Le colorazioni di lancio dei nuovi Huawei P40 non si conteranno sulle dita di una mano (foto e video)

-10 giorni alla presentazione ufficiale della nuova serie P40, fiore all'occhiello di Huawei per questa prima parte di 2020. Sebbene conosciamo già molto sul conto dei nuovi smartphone, la curiosità di scoprirli nei minimi dettagli rimane alta. Oggi, un altro tassello sembra aver trovato, almeno in parte, il suo posto: le colorazioni di lancio.

Il noto leakster Evan Blass ha infatti pubblicato una nuova immagine su Twitter, che ritrae Huawei P40 e P40 Pro in ben 7 colorazioni differenti. In comune, i due smartphone dovrebbero averne 5: oro, argento, grigio scuro, blu e una chiara con sfumature blu e rosa. In più, P40 Pro sembra vantare anche le colorazioni nera e bianca, per un totale appunto di 7.

Nel recente passato però, avevamo intravisto anche un'ulteriore colorazione dedicata a Huawei P40 Pro, forse ancora più bella di quelle confermate da @evleaks. Si tratta di quella verde menta, che speriamo potremo annoverare fra quelle ufficiali.

Nel frattempo, Huawei a pubblicato un nuovo e suggestivo video teaser dedicato ai suoi nuovi smartphone di punta, che potete gustarvi qui sotto.

Video Teaser

Immagini