State aspettando Galaxy M21? Ormai il suo look non è più un segreto (foto)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
State aspettando Galaxy M21? Ormai il suo look non è più un segreto (foto)

È ormai noto che Samsung sta per presentare due nuovi dispositivi entry-level, quelli che arriveranno nell'ambito della serie Galaxy M e dei quali abbiamo conosciuto i primi dettagli un paio di giorni fa. Oggi abbiamo modo di vedere più da vicino uno dei due, il Galaxy M21.

Samsung Galaxy M21 arriverà sul mercato con il look che potete vedere attraverso le immagini presenti nella galleria a fine articolo: la parte anteriore, con il display Super AMOLED Infinity-U e notch centrale annesso, è molto coerente con quanto abbiamo intravisto qualche giorno fa. Il display avrà una diagonale da 6,4" mentre posteriormente ci sarà posto per il modulo fotografico con tre sensori, di cui il principale sarà da 48 megapixel, il  secondario da 8 megapixel con lenti ultra grandangolari e il terzo da 5 megapixel per il calcolo della profondità.

Nessuna sorpresa, rispetto a quanto trapelato in precedenza, nemmeno sotto la scocca: il processore sarà un Exynos 9611, accoppiato a 4 / 6 GB di RAM e 64 / 128 GB di memoria interna; la batteria sarà uno dei suoi punti di forza grazie alla capienza da 6.000 mAh.

Il nuovo Galaxy M21 è atteso sul mercato con a bordo Android 10 e la One UI 2.0.

La presentazione del dispositivo è fissata per il prossimo 16 marzo nel mercato indiano, dove è atteso nelle colorazioni Blue, Black e Sky Blue. Ancora non sappiamo quando e a che prezzo arriverà nel nostro mercato.

Via: SamMobile
Fonte: YTECHB